Arena Music & Show Agenzia esclusiva per artisti anni 80
Presenta la migliore musica degli ultimi anni con tutti i migliori artisti: Alan Sorrenti, Gazebo, Den Harrow, Tracy Spencer... nei migliori locali d'Italia.
Manuel Stefano Carry, in arte Den Harrow, nasce nel 1962 a Boston, negli States. Già nel 1983 Den Harrow ha la fortuna di incontrare Enrico Ruggeri e di sfruttare il suo aggancio nella produzione del suo primo disco: "To Meet Me". Il 45 scala le classifiche inglesi, raggiungendo il secondo posto. Un buon terzo posto Den Harrow lo ottiene invece con il suo secondo singolo "A Taste Of Love", che conquista il mercato italiano, greco e spagnolo, oltre a quello del Regno Unito.
L'anno successivo, il 1984, è da ricordarsi come una data storica: tre dischi d'oro e un milione di copie vendute: esce il nuovo disco di Den Harrow, destinato a divenire canzone simbolo dell'intero decennio italiano. Non c'è bisogno di aggiungere che il 45 in questione è "Mad Desire".
Nel 1985 Den Harrow sforna il suo primo album: "Overpower" da cui è tratto il singolo "Future Brain" che gli permette di vincere le edizioni di Festivalbar e di Vota La Voce dell'anno 1985.
Il 1986 invece è l'anno di tre altri grandi successi: "Catch The Fox", "Charleston" e "Bad Boy", che in totale fruttano un milione e mezzo di copie vendute, un disco d'oro in Francia e il Grammy "Otto Walht" d'argento (per il secondo miglior cantante europeo). A questo si deve aggiungere il raggiungimento di tre Top Five nel nostro Paese.
Nel 1987 Den Harrow riesce a ultimare un nuovo album intitolato "Day By Day" e ad estrarne due singoli destinati ad avere successo: "Born To love", che gli permette di aggiudicarsi il Festivalbar '87 e "Don't Break My Heart", brano con il quale Den Harrow entra nelle Top Five in Italia, Gracia, Germania e Banelux; inoltre con quest'ultimo brano si guadagna un nuovo disco d'oro in Francia e un disco di platino in Canada. Durante l'anno successivo Den Harrow rimane in classifica in Germania e Inghilterra per dodici mesi, conquistando un nuovo Grammy, addirittura superando Michael Jackson in classifica e raggiungendo un nuovo disco d'oro.
Sul finire del decennio, Den Harrow sforna un nuovo album: "Lies". La BMG Ariola tedesca è entusiasta dell'ellepì e decide così di acquistarne i diritti, pagando 6 milioni di marchi. Inoltre lo stesso anno, il 1989, Den Harrow accetta la parte di protagonista nel suo primo film, divenendo anche testimonial di Coca-cola e Adidas. Nel 1992 Den Harrow ha la possibilità sempre in Germania di firmare un'esclusiva con la Polydor. Ciò lo porterà a lavorare all'estero e a produrre un nuovo album, "All I Want Is You", con la produzione di Jennifer Rush e Natalie Cole. L'album in Germania raggiunge il quarto posto in classifica e vende 800.000 copie.
L'anno seguente sempre grazie alla produzione di Natalie Cole, Den Harrow partorisce un quinto album, "Real Big Love", che gli frutta un ottavo posto nelle chart U.k., entrando anche nella Top Ten tedesca. Segue poi una tournèe di ben 40 tappe, con l'accompagnamento del gruppo americano Womach & Womach.
Finalmente nel 1995 Den Harrow torna in Italia e si mette al lavoro su due bei pezzi: "I Need A Lover" e "Tomorrow Is Another day". I due singoli sono supportati da una forte campagna pubblicitaria che vede Den Harrow ospite al "Maurizio Costanzo Show", a "Buona Domenica", a "Non E' La Rai", a "Super Jerry Scotti" e ancora a "Re Per Una Notte". In seguito Den Harrow Harrow risale sul palcoscenico del Festivalbar in tre tappe diverse.
Tra il '96 e il '97 Den Harrow è impegnato in un nuovo tour: "European Strip Tour E La Musica Si Spoglia", che si svolge in Italia da Febbraio ad Aprile e che prosegue in Europa fino all'8 Giugno. Si trasferisce poi in California per realizzare la serie "Sunset Beach", seguito di "Bay Watch".
Nel 1997 esce poi un cd per l'etichetta DIV intitolato "Back From The Future". L'album contiene delle nuove versioni riarrangiate delle hit di Den Harrow.
Tra il 1998 e il 1999 Den Harrow è poi ospite fisso del programma televisivo "Meteore". Inoltre parte per un nuovo tour di 60 tappe.
Nel 2000 però, Den Harrow, spinto dall'enorme successo del revival 80, diviene ideatore e produttore del progetto "80s All Stars Project", che si prefigge l'obiettivo di radunare i più grandi cantanti della Dance Italia 80 con lo scopo di pubblicare un album di canzoni inedite. Al progetto si sono uniti George Aaron, Kano e P.Lion ed il disco dovrebbe uscire in autunno, dedicato a Baltimora.
GENERE MUSICALE
Dance
CLASSICI
Mad Desire, Badboy, Future Brain, Catch the fox, Don't break my heart
chirurgia estetica www.chirurgoesteticoonline.com
ESCLUSIVE ARTISTI ANNI 80:
|